Regali di Natale per piccoli ciclisti

Se in casa hai un pedalatore in erba che aspetta con impazienza di riprendere la bici, forse questo è il momento buono per mettere sotto l’albero qualcosina “a tema”. Online si trovano molte idee belle e utili, e fra le tante qualcuna ha conquistato anche noi!

Cosa mettere sotto l’albero?

È rossa e fa molto Natale: la sella può facilmente trasformarsi in una morbida e divertente volpe come questa:

E parlando di volpi, qualcuno ha inventato anche delle carinissime manopole da bici per ripararsi dal freddo:

 

Il caschetto poi dà adito a qualsivoglia stramberia: ce ne sono a forma di animale che trasformano la testolina in un dinosauro o una coccinella, oppure quelli dedicati ai cartoni come Peppa Pig o Frozen… Insomma, ad ognuno il suo!

caschetto

Pensato per i tipi più rumorosi: un clacson al posto del campanello spiana la strada a chi vuole sfrecciare a più non posso!

 

 

Mentre puoi abbellire le ruote con mille clip diverse:

 

 

 

E ti sei mai chiesto dove mettere il pallone durante le vostre scampagnate? In effetti non è la cosa più comoda al mondo da trasportare, ma hanno inventato qualcosa per risolvere anche questo problema… il porta pallone da bici!

 

Infine, potresti fare un regalo anche a te stesso e portare il piccolo avventuriero in una vacanza in bici. Dove? Alla scoperta dei misteri dei castelli in Loira, tra i parchi divertimento delle Fiandre, nel mare della Croazia o tra le pecore irlandesi… e a te, quale piace di più? Li trovi tutti (e molti di più) su Girolibero!

Lascia un commento