Viaggi da parete

Circondarsi di immagini dei propri viaggi è un bellissimo modo per continuare a ricordarli e per rendere casa nostra davvero “nostra”. E se lo foto delle vacanze non bastano o non ci soddisfano così tanto da meritare un posto in una parete, esistono tantissimi poster, illustrazioni e fotografie, opere di veri artisti da tutto il mondo e acquistabili facilmente online. Noi te ne proponiamo qualcuno, ma aspettiamo anche di vedere le tue pareti di casa e i tuoi “artisti da viaggio” preferiti!

Viaggi da appendere: poster e illustrazioni dalle vacanze

Travel Poster Co. di Henry Rivers

Gli amanti delle illustrazioni vintage adoreranno lo stile di questi poster che ritraggono con tinte pastello città e luoghi in tutto il mondo. Henry Rivers è un illustratore inglese che vive in Francia e che con un po’ di minimalismo cattura particolari che rendono indimenticabile un posto. Le sue stampe sono acquistabili su Junique e Society 6 e possono anche diventare protagoniste di orologi, cover del telefono o addirittura lenzuola!

 

 

Skyline ad acquerello

Bri.Buckley trasforma in quadri gli skyline di città riconoscibilissime come New York, Dubai, Capetown, Londra, Barcellona, Glasgow… ce ne sono tantissime, siamo sicuri che troverai anche la tua preferita.

 Mappe

Un grande classico ma ne esistono di così tanti tipi e stili diversi che è impossibile resistere. Alcuni di noi adorano quelle d’epoca, con nomi antichi e angoli di mondo mancanti perché ancora da scoprire, altri preferiscono le versioni più moderne con tanto di bandierine per segnare i luoghi visitati. Tra quelle più particolari che abbiamo trovato ti segnaliamo quelle floreali di Mapsland, quelle “letterarie” di Paula Belle Flores, le tridimensionali di Maptastix o quelle coloratissime di In Full Color.

Ehi, qui abita un viaggiatore!

Cerchi belle frasi citazioni o poster che ricordano la tua passione per il viaggio al primo sguardo? Ecco com’è il cuore di un viaggiatore secondo Bianca Green

e una sempre valida frase motivazionale, di Cat Coquillet

 

E tu nelle tue pareti di casa cosa hai appeso che ti ricorda i tuoi viaggi?

Lascia un commento